Risistemare accensione?

« Older   Newer »
  Share  
crik91
view post Posted on 12/10/2009, 19:43




Salve,
ho un MBK booster spirit del 95/96 credo.

Non mi intendo di meccanica. Ho tutti pezzi originali.

Degli "amici" mi hanno tolto il variatore andando a togliere un pò tutti i pezzi. Sono usciti dei cilindretti e delle mollettine.Vedere foto: http://img340.imageshack.us/img340/1627/nuove3.jpg (il dado è solo come punto di riferimento e i pezzettini non sono tutti).
Un "amico" mi ha detto che non erano piu utilizzati i pezzi della ruota libera (penso di aver capito così) e mi ha tolto gli ingranaggi perchè dice che sennò fregavano sul variatore. Un altro "amico" mi ha detto che lui aveva un blocco usato in garage e che visto che abbiamo lo stesso booster mi dava lui i pezzi per l'accensione, non poteva darmi tutto il blocco perchè mancavano dei pezzi che ha venduto. Anche lui non ha saputo smontare il variatore e sono riusciti i cilindretti.

Ma questi cilindretti cosa sono? Senza ricomprare tutto è possibile rimetterli a posto?

GRAZIE
 
Top
Raptor Ark
view post Posted on 17/10/2009, 14:45




levala quella minchiata, è la ruota libera per l'accensione... è solo un cazzo in più che ha lo scooter. Leva il disco in cui stavano queui cilindri, perni e mollette e metti una rondella da 5mm al posto
 
Top
1 replies since 12/10/2009, 19:43   59 views
  Share