Reply
Centralina per Honda X8R-X
view post Posted on 6/1/2009, 13:24Quote

Boss Motor
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/11/2009, 19:46

Salve a tutti, volevo farvi una domanda a riguardo del mio scooter, un Honda modello X8R-x.
lo trovo carino di estetica, e mi piacciono certi lati del suo motore in quanto vanta di una ripresa mozzafiato, ma è privo di allungo. è tipo un asino, sopporta la fatica ma va piano. dati certi: da solo 56 kmh segnati, in 2 53 kmh segnati, in 3 52 kmh segnati.

ripresa e accelerazione mi fanno stare davanti a tutti gli altri scooter originali o con qualche modifica (tipo solo marmitta, solo variatore ecc) fino alla mia velocità massima, poi il motore diventa stabile e si ferma, e io resto indietro <_<

i problemi sono molti, come il blocco intero (honda verticale), ho letto di gente che mette il 70cc o un sacco di elaborazioni e al massimo prendono i 75 - 80 all'ora... quello che mi rode è che non ho mai letto di nessuno che va a 55, a quanto pare è solo il mio. Il modello è del 1998, presentava vari strozzi, tutti rimossi, e ora monta una sito plus degli anni 2000 credo. Resta un solo blocco alla centralina, che limita i giri a 7000 anziche a 9250. ci sono dei tutorial su come sbloccarla, ma non sono disposto a squartare la mia centralina senza avere certezze. In poche parole, l'unica cosa che rimane da fare è cambiarla. Chi mi sa dire quali centraline sono adatte a questo modello di honda, e quanto costano??

Grazie di aver letto tutta sta pappardella, ma dato che vedo domande del tipo: "cosa metto sul mio aerox??" e dopo vengono richiesti 3000 dettagli perdendo tempo ho tentato di semplificare

image ~ One Piece Fantasy ~ image
image
[X] Scheda [X] Shitoshin [X] Stanza [X] Taglia [X] Energia

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/1/2009, 23:16Quote

Image Hosted by ImageShack.us

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/7/2009, 13:55

Se ti fa 55 non è un problema di limite di giri della centralina. O hai ancora uno strozzo da qualche parte oppure c'è qualcosa che non va come dovrebbe.

Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,
Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,
Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,
Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.
Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,
Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende.

TooFastTooScooter
image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 18/1/2009, 13:18Quote

Image Hosted by ImageShack.us

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 23:26

concordocon alex

se hai voglia di correre clicca qui
metaldamage

la mia Evo
image

il mio cane
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/2/2009, 22:41Quote

Neo utente
A_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/2/2009, 22:41

ciao a tutti mi chiamo jes e abito in ticino(svizzera) anche io ho un honda x8r-s...e strano quello che sento qui xke io ho solamente aperto la martmitta originale togliendo il filtro catalitico e ho cambiato centralina reimpostando i giri del motore e mi fa i 90km/h x la modifica ho speso 120fr (circa 85 euro)...che diavolo di mezzi avete in italia?

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 6/1/2009, 13:24

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: