| |
 Motor license
    Group: MemberPosts: 532 Location: Rivela Status:  | |
| allora, dei led già li avevo messi, però dopo un po di tempo mi si è rotta la centralina a causa loro, poi, che significa lavorare le plastike? ecco com'era con le luci,(questa foto è cn una luce sola, poi l'ho fatto a 2, 1a sopra e 1a sotto)  il meccanico mi ha consigliato di nn ne mettere + xk se no rompo di nuovo la centralina http://passionepiaggio.forumcommunity.net/ela base gilera stalker: gt:Dr d48 ac----------------------------------------------------> Dr ac Lavorato marmitta:leo zx o leo 70 (dipende da certe situazioni)------> stage 6 o polini carburatore: 12-------------------------------------------------> 17.5 variatore: originale---------------------------------------------> malossi molla contrasto: bianca----------------------------------------> blu mollette:rosse-------------------------------------------------->blu leovince frizione: originale----------------------------------------------->malossi fly albero: originale------------------------------------------------> rms o dr velocità finale= 115km/h---------------------------------------> ........
[color=DD0000]ela scooter-cross piaggio ntt: gt:top 2+ lc marmitta:malossi for race only carburatore:19 malossi-dell'orto (con leggera lavorazione) collettore: dritto malossi filtro:air box karts variatore :malossi multivar molla contrasto: blu mollette:blu frizione: malossi fly campana:tgb albero: carenzi cuscinetti:skf rialzo ammortizzatore : ssp acceleratore: rapido tnt velocità finale non definita!
-------------------- [color=DD0000]ela sr ditech passato a carburatore..... gt:originale marmitta:leo zx carburatore: dell'orto 17.5 filtro:originale variatore: malossi multivar molla contrasto: bianca mollette:blu frizione: rms campana:originale albero: originale cuscinetti: skfvelocità finale= 105km/h ------------------- Non c'è animale + stupido della Marmotta! disse l'Entologo, sta ore e ore a contemplare il sole! Non c'è animale + stupido dell'Entologo! disse la Marmotta, sta ore e ore a contemplare ME!http://it.youtube.com/watch?v=yzCgdwUHyQE   |
| | |