STYLE, SR E NTT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2008, 21:33
Avatar

Motor license
A_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
541
Location:
Agrigento

Status:


ciao ragà, sapete qualche ritocco estetico da fare al mio sr?
e anche al mio NTT!?!
un tocco di stile nn fa mai male
risp...grz...
 
Top
nerhouse37
view post Posted on 13/10/2008, 14:52




ce ne sn d cose da fare!!! qnt ne vuoi!!! l'sr quale modello è??vekkio,semi nuovo o qll nuovo??...cmq si puo partire da una riverniciatura a una modifica scokke in vetroresina...tnt tnt cose si possono fare...dipende ke cosa vorresti fare ... c'è qlc parte ke nn t piace o ke la vedresti bn in qlc modo???! dicci e t sarà risposto...se possiamo XD :D
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 15:25
Avatar

Motor license
A_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
541
Location:
Agrigento

Status:


sr ditech(adesso passato a carburatore) anno 2003,
prima possibile mettero delle foto...
 
Top
sala2
view post Posted on 13/10/2008, 22:24




come dice nerhouse ce ne son parecchie di cose che si possono fare...dovresti specificare un po'...vuoi mettere dei led lavorare le plastiche, cosa vuoi fare?
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 06:55
Avatar

Motor license
A_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
541
Location:
Agrigento

Status:


allora, dei led già li avevo messi, però dopo un po di tempo mi si è rotta la centralina a causa loro,
poi, che significa lavorare le plastike?

ecco com'era con le luci,(questa foto è cn una luce sola, poi l'ho fatto a 2, 1a sopra e 1a sotto)

il meccanico mi ha consigliato di nn ne mettere + xk se no rompo di nuovo la centralina
 
Top
nerhouse37
view post Posted on 14/10/2008, 16:19




no dai è impossibile rompere la centraline x 2 led del cavolo...un mio amico aveva un phantom ke sembrava un albero d natale xo nn gli s'è mai rtt nulla a causa dei mille led ke aveva...cmq lavorare le plastike significa tipo modificare una parte d scocca...x esempio le 4 prese d'aria ke hai davanti potresti kiuderle oppure modificarle,allungarle...xo devi essere capace o avere qlc amico ke fa qst cose...potresti farlo naked...levargli tt la strumentazione e lasciare il manubrio libero...xo comprandone uno + serio tipo della tnt...c sn varie colorazioni...anke carbonio(finto)...poi dicci te cs vorresti fare,xke alla fine sn tt lavori x personalizzare e fare del proprio stile il proprio motorino...
 
Top
sala2
view post Posted on 14/10/2008, 16:35




CITAZIONE (nerhouse37 @ 14/10/2008, 17:19)
no dai è impossibile rompere la centraline x 2 led del cavolo...un mio amico aveva un phantom ke sembrava un albero d natale xo nn gli s'è mai rtt nulla a causa dei mille led ke aveva...

ricordati che era un ditech quindi è possibilissimo a me con il mio una olta si ruppe la centralina solo xkè ero caduto...
 
Top
nerhouse37
view post Posted on 14/10/2008, 17:39




ah verovero sorry...:D
 
Top
7 replies since 12/10/2008, 21:33   176 views
  Share