SR Di-Tech

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2008, 14:55
Avatar

Motor license
A_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
541
Location:
Agrigento

Status:


ciao a tutti raga, ho un sr di-tech del 2003.
vorrei fare alcune modifiche perchè nn mi piace come va!
lo vorrei più a ripresa e magari arrivasse ai 100km/h, mi accontento anke di meno, ma a me interessa che abbia + ripresa.
cosa mi consigliate?(nn vogli spendere molti soldi, quindi le cose essenziali!).
e vi vorrei chiedere anche una cosa.....ma il rally ha lo stesso blocco del mio sr?
grazie anticipatamente!!
 
Top
sala2
view post Posted on 14/4/2008, 15:40




il tuo sr dovrebbe avere un blocco piaggio e il rally un mina orrizz x le modifiche cambia la trasmissione e già così ti diverti...io col mio vechio nrg purejet già così mi divertivo parecchio
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 08:52
Avatar

Motor license
A_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
541
Location:
Agrigento

Status:


bhe, io non credo che il mio sr sia piaggio, perchè se no una marmitta a blocco piaggio ci dovrebbe entrare no?
comunque non sono molto esperto ma la trasmissione cosa sarebbe?
poi mi è venuto in mente di mettere la centralina malossi, secondo te mi consuma tutta la batteria?
 
Top
sala2
view post Posted on 15/4/2008, 10:03




allora se hai il blocco piaggio è ovvio che una marma x piaggio entra...e tutti gli aprilia non ric. da che anno hanno il blocco piaggio...il tuo nn sò x.
la trasmissione intendo variatore frizione cinghia correttore di coppia.
la centralina non può scaricare la batteria...e quella malossi a te non serve xkè è fatta apposta x il suo gruppo termico te devi fare rimappare quella originale come ho feci io
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 10:26
Avatar

Motor license
A_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
541
Location:
Agrigento

Status:


ah si, alla trasmissione ci ho gia pensato!.
comunque come si rimappa la centralina? lo posso fare io, o anche dei miei amici che ne capiscono di motori?e in tal caso quanto costa rimapparla e cosa ti fa cambiare?

comunque io circa 2 mesi fa ho provato una zx x piaggio e non entrava. quindi dovrebbe essere aprilia il mio blocco!?!?!
 
Top
sala2
view post Posted on 15/4/2008, 10:38




il blocco non è aprilia e se la marma x piaggio nn ci sta allora è minarelli x la cetralina si rimappa con il software apposta col palmare ( o pc portatile) come si fà x le macchine è lo stesso procedimento...se hai il software puoi farlo benissimo da solo. con questo software puoi aumentare il numero di giri prima che la centralina ti "blocchi" puoi scoprire se quano hai un problema di vedere dov'è nn sò se mi sono spiegato bene
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 10:50
Avatar

Motor license
A_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
541
Location:
Agrigento

Status:


dove si trova il software? e come si usa?
 
Top
sala2
view post Posted on 15/4/2008, 11:04




CITAZIONE (marmotta93 @ 15/4/2008, 11:50)
dove si trova il software? e come si usa?

non ne ho la minima idea io lo portavo dal meccanico...cmq se puoi passa carburatore che è meglio ti eviti tante pippe fidati
 
Top
view post Posted on 15/4/2008, 11:14
Avatar

Motor license
A_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
541
Location:
Agrigento

Status:


e se la faccio rimappare in officina quanto mi costerebbe?

ma non è che m'importi tanto, lo volevo solo un pò + a ripresa, perchè mi sto facendo un NTT PIAGGIO a liquido x scootercross....
anzi a che ci sono, che mi consiglieresti per il mio NTT?
 
Top
Tombo
view post Posted on 15/4/2008, 11:34




apriti un topic a parte x l'NTT.... kmq nn saprei quanto ti possa chiedere...informati e vai dove ti chiedono di meno :P
 
Top
malossi15
view post Posted on 15/4/2008, 13:57




il prezzo medio x rimappare una centralina è di 50€
 
Top
PaulGP
view post Posted on 2/5/2008, 18:30




io nn ho mai sentito rimappare centraline x gli scoot..al max si cambiano con quelle senza limitatore vedi top gialle e rosse..
cmq se vuoi io ho un variatore malossi multivar per il tuo sr..usato con su 2000km te lo propongo a 45euro spedito e in più ti do un altro set di rulli e le mollette bianche da abbinarci per la frizza originale.
fammi sapere..
 
Top
sala2
view post Posted on 2/5/2008, 22:30




CITAZIONE (PaulGP @ 2/5/2008, 19:30)
io nn ho mai sentito rimappare centraline x gli scoot..al max si cambiano con quelle senza limitatore vedi top gialle e rosse..
cmq se vuoi io ho un variatore malossi multivar per il tuo sr..usato con su 2000km te lo propongo a 45euro spedito e in più ti do un altro set di rulli e le mollette bianche da abbinarci per la frizza originale.
fammi sapere..

quelle x scooter a iniezione si rimappano...
 
Top
PaulGP
view post Posted on 3/5/2008, 12:29




ah boh io parlando col mio meccanico aprilia ufficiale mi ha detto che non esistono le rimappe per gli scooter..
poi vabbe sui ditech ci sono tante di quelle leggende metropolitane che metà basterebbero
 
Top
sala2
view post Posted on 3/5/2008, 12:32




il mio meccanico me l'ha rimappata...
 
Top
19 replies since 14/4/2008, 14:55   901 views
  Share