Reply
verniciare scarabeo
icon14  view post Posted on 16/11/2008, 21:04Quote

Neo utente
A_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/4/2009, 15:31

raga da domenica vorrei iniziare a verniciare il mio scarabeo rosso scudo di un bianco e blu..apparte scartavetrare verniciare e lucidare cosa devo fare? mi date consigli utili? grazieee

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2008, 14:14Quote

Apprendista
A_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:44

io l'avevo ftt a bomboletta e era venuto benissimo...prima passi la cartavetro...poi passi cn la bomboletta del,nn mi viene il nome,boh adesivante mi viene ora :laugh: nn so se è giusto,cmq poi colore,se vedi ke nn è sufficente una sola passata fanne un'altra subito d seguito,poi passi il lucido,e voila ;)...poi vedi te

image

In moto si muore, è vero… ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso… e se ancora non lo avete capito beh.. lasciate perdere, non lo capirete mai… ma se un domani mentre andrete al mare con la vostra famiglia automobilisticamente corretta dovesse sopraggiungere uno di Noi e vedete vostro figlio girarsi di scatto e salutare sbracciandosi come un pazzo rinunciate a capire anche lui… lui che nella sua incoscienza vede in noi quella scintilla che voi non siete stati capaci di scorgere… e se vedete il Motociclista ricambiare il saluto… beh… non c’è nulla di strano sapete? Tra Angeli in terra ci si saluta sempre… ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda…

Motociclisti
… strana, meravigliosa gente…

http://s3.metaldamage.it/c.php?uid=127429

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/11/2008, 23:25Quote

Image Hosted by ImageShack.us

A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/7/2009, 13:55

Adesivamente?? Si chiama aggrappante! :lol:

Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,
Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,
Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,
Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.
Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,
Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende.

TooFastTooScooter
image

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/11/2008, 23:52Quote

Apprendista
A_STARA_STARA_STAR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 16:44

CITAZIONE (Alexssj5 @ 17/11/2008, 23:25)
Adesivamente?? Si chiama aggrappante! :lol:

ahahah :laugh: e ve l'ho dtt ke nn mi veniva ahahha :laugh: :laugh: :laugh: vbb cmq vedi ke hai cpt lo stesso :laugh: :laugh:

image

In moto si muore, è vero… ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso… e se ancora non lo avete capito beh.. lasciate perdere, non lo capirete mai… ma se un domani mentre andrete al mare con la vostra famiglia automobilisticamente corretta dovesse sopraggiungere uno di Noi e vedete vostro figlio girarsi di scatto e salutare sbracciandosi come un pazzo rinunciate a capire anche lui… lui che nella sua incoscienza vede in noi quella scintilla che voi non siete stati capaci di scorgere… e se vedete il Motociclista ricambiare il saluto… beh… non c’è nulla di strano sapete? Tra Angeli in terra ci si saluta sempre… ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda…

Motociclisti
… strana, meravigliosa gente…

http://s3.metaldamage.it/c.php?uid=127429

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
3 replies since 16/11/2008, 21:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: